Home
Consiglio Notarile
I Notai del Collegio
Amministrazione Trasparente
Praticantato
Rassegna Stampa
Modulistica
Contatti
✕
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Atti generali – Art. 12, c. 1,2
Codice di Comportamento
Principi di deontologia professionale dei Notai
Regolamento relativo al procedimento di accesso
Verbale seduta del 25 novembre 2015 [file .PDF]
Verbale seduta del 13 gennaio 2016 [file. PDF]
Estratto verbale seduta 25 gennaio 2017 [file .PDF] (Accesso civico – nomina del titolare del potere sostitutivo)
Oneri informativi per cittadini e imprese – Art. 34, c. 2
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi – Art. 2
Attestazioni OIV o di struttura analoga – Art.14, c.4, lett.g), d.lgs. n.150/2009
Attestazione OIV CND Cagliari
–
Delibera 2023
Organizzazione
Organi di indirizzo politico-amministrativo – Art. 13, c. 1, lett. a – Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati – Art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali – Art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici – Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica – Art. 13, c. 1, lett. d
Consulenti e collaboratori – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2
Personale
Incarichi amministrativi di vertice – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2 – Art. 41, c. 1 e c. 2
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito incarichi amministrativi di vertice.
Dirigenti – Art. 10, c. 8, lett. d – Art. 15, c. 1 – Art. 15, c. 2 – Art. 15, c. 5 – Art. 41, c. 2 – Art. 41, c. 3
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito incarichi di livello dirigenziale.
Posizioni organizzative – Art. 10, c. 8, lett. d
Dotazione organica – Art. 16, c. 1 – Art. 16, c. 2
Dottoressa Clerici Alberta – livello C5 – impiegata
Personale non a tempo indeterminato – Art. 17
Presso il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non è presente personale non a tempo indeterminato.
Tassi di assenza – Art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti – Art. 18, c. 1
Il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Cagliari, Lanusei ed Oristano non ha ad oggi conferito o autorizzato incarichi ai dipendenti.
Contrattazione collettiva – Art. 21, c. 1
Contratti collettivi Nazionali Enti Pubblici non Economici
Contrattazione integrativa – Art. 21, c. 2
OIV – Art. 10, c. 8, lett. c
La nomina e l’attestazione dell’OIV, previste dall’art. 14 del d.lgs. n. 150/2009 non si applicano ai Consigli Notarili Distrettuali, così come disposto dall’art.2, comma 2bis del D.L. n. 101/2013, convertito con L. 125/2013.
Bandi di concorso – Art. 19
Performance
Piano della Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance – Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi – Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi – Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo – Art. 20, c. 3
Enti controllati
Enti di diritto privato controllati – Art. 22, c. 1, lett. c – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3
Enti pubblici vigilati – Art. 22, c. 1, lett. a – Il CND di Cagliari, Lanusei e Oristano non vigila, finanzia enti pubblici
Società partecipate – Art. 22, c. 1, lett. b – Art. 22, c. 2 – Art. 22, c. 3 – Il CND di Cagliari, Lanusei e Oristano non detiene quote di partecipazione societaria
Rappresentazione grafica – Art. 22, c. 1, lett. d
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa – Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento – Art. 35, c. 1 – Art. 35, c. 2
Monitoraggio tempi procedimentali – Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati – Art. 35, c. 3
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico – Art. 23
Convenzioni – Protocolli di Intesa
Provvedimenti dirigenti – Art. 23
Controlli sulle imprese – Art. 25
Bandi di gara e contratti – Art. 37, c. 1,2
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Art. 23 comma 1 lett. a – Allo stato la sezione non si applica al CND di Cagliari, Lanusei e Oristano
Criteri e modalità – Art. 26, c. 1
Atti di concessione – Art. 26, c. 2 – Art. 27
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo – Art. 29, c. 1
Rendiconto consuntivo al 31.12.2015
Rendiconto consuntivo al 31.12.2014
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio – Art. 29, c. 2
Bilancio Preventivo 2017
Bilancio Consuntivo al 31 12 2017
Bilancio Preventivo 2018
Bilancio Consuntivo al 31 12 2019
Bilancio Preventivo 2020
Bilancio Consuntivo al 31 12 2020
Bilancio Preventivo al 31 12 2021
Bilancio Consuntivo al 31 12 2021
Bilancio Preventivo al 31 12 2022
Bilancio Consuntivo al 31 12 2022
Bilancio Preventivo al 31 12 2023
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare – Art. 30
Canoni di locazione o affitto – Art. 30
Controlli e rilievi sull’amministrazione – Art. 31, c. 1
ATTESTAZIONE 2024
Servizi erogati – allo stato la sezione non si applica al CND di Cagliari, Lanusei e Oristano
Carta dei servizi e standard di qualità – Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati – Art. 32, c. 2, lett. a – Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi – Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa – Art. 41, c. 6
Pagamenti dell’amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti – Art. 33
IBAN e pagamenti informatici – Art. 36
Opere pubbliche – Art. 38
Pianificazione e governo del territorio – Art. 39
Informazioni ambientali – Art. 40
Strutture sanitarie private accreditate – Art. 31, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza – Art. 42
Dismissioni immobiliari
Conferimento incarichi
Altri Contenuti
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Accesso Civico
Altri Contenuti – Corruzione
PROCEDURA SEGNALAZIONI WHISTLEBLOWING
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2015-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione anni 2015-2017
Piano triennale di prevenzione della corruzione – Anni 2015-2017 [file PDF]
Allegato A: Scheda di rilevazione dei processi, identificazione e valutazione dei rischi. Area processi istituzionali e strumentali
SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI PROCESSI, IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE DEI RISCHI – Area processi istituzionali [file .PDF]
SCHEDA DI RILEVAZIONE DEI PROCESSI, IDENTIFICAZIONE E VALUTAZIONE DEI RISCHI – Area processi strumentali [file .PDF]
Allegato B: Catalogo ponderato dei rischi
Allegato B – Catalogo ponderato dei rischi 2016 [file PDF]
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità. Anni 2015-2017
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità. Anni 2015-2017 – [file .PDF]
Codice di comportamento del personale del Consiglio Notarile (agg. 2017)
Codice di comportamento del personale del Consiglio Notarile (agg. 2017)
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2018-2020
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 – 2020
Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2018 2020
Piano Triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2021-2023
Scheda di Rilevazione dei processi strumentali
Scheda di Rilevazione dei processi istituzionali
PTPC CND 2021 – 2023
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2023 – 2025
PTPCT 2023
Allegato 1
Allegato 2
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2024 – 2026
PTPCT 2024
Allegato 1
Allegato 2
Anno 2015 relazione annuale
Anno 2016 relazione annuale
Anno 2017 relazione annuale
Anno 2018 relazione annuale
Anno 2019 relazione annuale
Anagrafica
Condizioni generali
Misure anticorruzione
Anno 2020 relazione annuale
Anno 2021 relazione annuale
Anno 2022 relazione annuale
Anno 2023 relazione annuale
Anno 2024 relazione annuale